ARA
ARA

Antifurto

Un sistema di allarme può essere paragonato ad un sorvegliante messo a protezione della nostra casa, della nostra azienda, o altro. Non si stanca mai, è sempre vigile e può proteggere le nostre proprietà per ventiquattro ore al giorno.

 

Un sistema di allarme è composto da un certo numero di apparecchiature elettroniche.

 

Sono necessari: una centrale di allarme, un'apparecchiatura di controllo, alcuni rilevatori e dei segnalatori.

 

Molto utile sarebbe anche la presenza di una linea telefonica e di un computer.

Sistemi di allarme

 

Ara commercializza una vasta gamma di impianti antifurto ad alte prestazioni per un impianto d’allarme sicuro e affidabile.

Un costante aggiornamento sulle novità che il mercato propone è fondamentale per la nostra azienda. Selezioniamo e testiamo i prodotti che saranno poi parte integrante dei sistemi che proponiamo.

Il nostro primo obiettivo è la piena soddisfazione del Cliente; dall'analisi dei problemi cerchiamo di dare soluzioni innovative ma di semplice utilizzo.

Per ulteriori informazioni visita anche arasicurezza

Consulenza e assistenza

La nostra struttura è in grado di offrire tutta la consulenza necessaria per affrontare e risolvere ogni tipo di problema riguardante la sicurezza: dalla modesta abitazione alla grande villa, dalla piccola azienda al grande complesso industriale, dal piccolo negozio al grande centro commerciale.

Garantiamo assistenza con personale qualificato e con possibilità di mezzi come teleassistenza e telegestione,   24 ore su 24 ore, per monitorare i sistemi di sicurezza.

Tutti gli impianti da noi realizzati, sono strettamente conformi alle vigenti norme e decreti.

Share by: